OSPITI

Gambeinspalla Teatro

Artista circense

Eros Goni è un clown e un mimo eccentrico e sognatore, che non ha davvero bisogno di molti oggetti di scena: con un carretto bizzarro e un po’ di sapone riesce a ricreare un universo incantato in cui farsi cullare dalla poesia e migrare con le ali della risata. Giocoso e insieme pungente, imbonisce il suo pubblico con il fascino di un gesto teatrale pulito e semplice.

In scena insieme alla compagna Lucie, i suoi spettacoli sono viaggi che si muovono tra aquiloni, aeroplani di carta, fumo e bolle di sapone, con una macchina scenica che prende vita tra la gente, misurando la direzione e la velocità dell’aria, lasciando andare le emozioni attraverso il volo. Quel volo che ognuno di noi vorrebbe fare, libero, leggero, dando forma alla materia effimera dell’aria.
Personaggi senza tempo, un caffè, la pesantezza del carro-treno trasformano le strade in una visione diversa da quella quotidiana.
Una lunga ricerca estetica, una accurata selezione degli oggetti di scena mixati ad una lunga esperienza nel teatro di strada, sono gli ingredienti per uno spettacolo davvero unico. Una dedica all’aria.

Non abbiamo trovato nessun evento.

richiedi
info

Scrivici per ricevere informazioni sulle attività in programma, gli eventi o anche solo per conoscerci meglio!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna in alto